Avanti un Altro.. Che Successo!!

Avanti un Altro Canale5 prima serata a sostegno del Ce.R.S. Onlus con il progetto Adotta un Angelo
Avanti un Altro, pure di Sera!
6 giugno 2018
Tutte le buche portano a Roma - Ce.R.S. Onlus - serata raccolta fondi
Tutte le Buche portano a Roma
7 luglio 2018
successo avanti un altro canale5 prima serata cers onlus

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL TEAM DI “AVANTI UN ALTRO!” PER IL GRANDE SPETTACOLO CHE CI HANNO REGALATO

Lo speciale in prima serata del game-show dei record, condotto dal grande Paolo Bonolis, si è rivelato ancora una volta particolarmente generoso con “Noi”.

Una divertentissima serata ricca di sorprese in compagnia degli amici di “Avanti un Altro Pure di Sera!” non poteva che concludersi in bellezza. Tanti momenti esilaranti hanno accompagnato la sfida tra il mondo della “Realtà” e quello dei vip, con il team “Reality” che è riuscito ad avere la meglio.

La manche finale è stata affrontata, inizialmente, dal solo Cristiano Malgioglio, leader del suo Team, ma l’ansia di raggiungere il massimo risultato per il Ce.R.S. ha giocato qualche brutto scherzo al povero Cristiano, che sentendo troppo l’importanza del momento non è riuscito a trovare la concentrazione ideale per affrontare il difficilissimo e ultimo gioco. Così ha chiesto l’aiuto di una determinatissima Alessia Mancini, che grazie al suo temperamento positivo è riuscita a dare il supporto giusto al suo capitano e insieme sono riusciti nell’impresa di aggiudicarsi un ricco montepremi di 100.000 euro, interamente devoluto alla nostra Onlus, proprio come accaduto esattamente un anno fa con i simpaticissimi Pio e Amedeo.

Centomila volte grazie, dunque, a quanti hanno contribuito al successo di questa fantastica serata, dal nostro Ambasciatore Paolo Bonolis al manager Lucio Presta, dal gruppo Mediaset alla società SDL2005 di Sonia Bruganelli, dal salottino di Miss Claudia ai concorrenti vip e non, senza dimenticare tutto lo staff organizzativo e tecnico che ha lavorato intensamente per rendere possibile tutto ciò.

Vogliamo ringraziare proprio tutti quanti, perché grazie a voi i Nostri Angeli avranno un motivo in più per sorridere nonostante le immense difficoltà che devono affrontare ogni giorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *