fbpx

Sei un’azienda? Diventa nostro Partner

A NATALE ADOTTA UN ANGELO
Buon Natale ai Nostri Sostenitori
23 Dicembre 2021
Avanti un Altro! Pure di sera, puntata a sostegno del Ce.R.S. Onlus
Avanti un Altro! Pure di sera, 1^ puntata dedicata al Ce.R.S.
14 Gennaio 2022
aziende per il sociale adotta un angelo

Scopri come sostenere il progetto Adotta un Angelo, il Tuo impegno sarà ricompensato.

Legare il proprio marchio ad una causa sociale è un gesto nobile e dai molteplici significati, che porta benefici concreti sia a chi dona che a chi riceve.

La Nostra Associazione

Il Ce.R.S. Onlus, attraverso il progetto Adotta un Angelo, da oltre 30 anni si adopera per garantire assistenze domiciliari gratuite ai bambini affetti da gravi disabilità, i cosiddetti bambini ad alta intensità di cure, ovvero i Nostri Angeli. Assistenze che al contempo rappresentano un sostegno concreto alle Famiglie, sempre più spesso abbandonate dalle istituzioni preposte e quindi costrette a fronteggiare da sole problemi molto spesso nemmeno immaginabili.

Il progetto Adotta un Angelo nasce dunque dalla volontà di combattere le carenze del sistema socio-sanitario nazionale e, soprattutto, la mancanza di adeguati servizi territoriali, che troppo spesso non rispondono alle effettive necessità di pazienti e familiari, costringendo questi bambini a lunghissimi periodi di ricovero in ospedale insieme ai loro genitori, mentre quando sono a casa il maggior carico assistenziale viene scaricato proprio sulla famiglia.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COSA FACCIAMO E LO SPIRITO CHE ANIMA LA NOSTRA MISSION (https://bit.ly/32M4eFw)

Perché sostenere il Ce.R.S. Onlus?

Il Centro Ricerche Studi Onlus non riceve alcun aiuto istituzionale, ma opera da sempre solo ed esclusivamente grazie alle donazioni liberali dei propri sostenitori e organizzando eventi finalizzati alla raccolta fondi.

In questo modo però, considerando i costi notevoli che comporta la nostra mission, non riusciamo a garantire un numero elevato di assistenze domiciliari. Ma con il supporto di aziende come la Tua potremo certamente estendere il nostro raggio d’azione e raggiungere molti più Angeli in difficoltà e le loro Famiglie.

Legare il proprio marchio ad una causa sociale è un gesto nobile e dai molteplici significati, che porta benefici concreti sia a chi dona che a chi riceve. L’opinione pubblica, inoltre, mostra sempre più attenzione verso le cause sociali premiando le imprese che offrono un sostegno concreto al progresso scientifico, sociale e culturale dell’intera comunità.
Noi crediamo fermamente nell’alleanza con le aziende e nell’importanza di condividere un progetto attraverso un percorso che crei valore per tutte le parti coinvolte.

Aiutaci ad Aiutare diventando nostro Partner, il Tuo impegno sarà ricompensato

La partnership è un progetto di social business che si basa su valori condivisi e obiettivi comuni, una scelta strategica che aiuta a migliorare e valorizzare le relazioni con i principali interlocutori della propria categoria.

Collaborando con noi, ad esempio, potrai intraprendere un percorso aziendale socialmente responsabile ma attento agli stakeholder della Tua azienda, dal quale possono derivare solo vantaggi.

Puoi supportare la Nostra missione certamente effettuando donazioni regolari oppure devolvendo il 5×1000, ma soprattutto realizzando per l’appunto iniziative coerenti con i valori aziendali e capaci di conciliare l’impegno sociale con le Tue esigenze strategiche.

Non importa che la tua azienda sia di grandi o piccole dimensioni, contano l’impegno e la generosità che si mettono in campo. Insieme possiamo trovare il modo migliore per sviluppare e promuovere il Tuo sostegno attraverso azioni di sponsorizzazione, Cause Related Marketing, Payroll Giving, Matching Gift, Media partnership e molto altro.

Come vedi è dunque possibile sostenere i nostri progetti attraverso numerose iniziative che possono soddisfare sia le Tue esigenze strategiche che le nostre finalità.

SCOPRI DI PIÙ SULLE MODALITÀ DI COLLABORAZIONE CHE METTIAMO A TUA DISPOSIZIONE (https://bit.ly/3JxpiRg)

Comments are closed.

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?