Avanti un Altro, pure di Sera!

UN SORRISO IN PIÙ GRAZIE ALL'OSPEDALE CRISTO RE - Doniamo un Sorriso
Un Sorriso in più grazie all’Ospedale Cristo Re
1 giugno 2018
successo avanti un altro canale5 prima serata cers onlus
Avanti un Altro.. Che Successo!!
9 giugno 2018
Avanti un Altro Canale5 prima serata a sostegno del Ce.R.S. Onlus con il progetto Adotta un Angelo

TORNA IL 6 GIUGNO RINNOVANDO IL SOSTEGNO AL Ce.R.S. ONLUS

Il nostro grande Sostenitore e Ambasciatore Paolo Bonolis saluterà il pubblico di Avanti un Altro! con una puntata speciale dedicata ai Nostri progetti, che andrà in onda mercoledì 6 giugno in prima serata su Canale 5 alle 21:20.

Per una sera il format del quiz-show dei record, giunto al termine di un’altra fortunatissima stagione, verrà completamente stravolto riservando tantissime sorprese e momenti esilaranti, ma anche di riflessione nei riguardi dei Nostri Angeli, i Bambini con malattia cronica e ad alta intensità di cure.

La formidabile coppia BonolisLaurenti sarà infatti affiancata nella conduzione da due ospiti d’eccezione, Barbara D’Urso e Gigi D’Alessio, che si cimenteranno in divertenti gag, tutte da non perdere; mentre i concorrenti saranno divisi in due squadre, “Realtà” e “Reality”, composte da personaggi comuni che sfideranno i vip dei reality show cercando di non cadere nei tranelli tesi dalle bizzarre domande del game-show. A giocare per il team dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terlizzi e Marco Ferri. Ovviamente non potrà certo mancare il salottino di Miss Claudia con tutti gli eccentrici personaggi che costituiscono il fantastico minimondo di Avanti un Altro.

Ma ciò che rappresenta il cambiamento più sostanziale nel meccanismo del gioco sono le finalità solidaristiche che Paolo Bonolis e tutta la produzione hanno fortemente voluto. Il montepremi che i concorrenti riusciranno ad agguantare al termine questa puntata speciale sarà infatti devoluto in beneficenza al Centro Ricerche Studi Onlus ed in particolare al nostro progetto Adotta un Angelo.

Un’opportunità davvero molto importante per Noi, perché grazie alla generosità e all’impegno profuso, per la realizzazione della serata, dai nostri Ambasciatori Paolo Bonolis e Lucio Presta, da tutto il gruppo Mediaset, agli Autori, a tutto il gruppo Mediaset ai concorrenti delle due squadre ed agli operatori tutti, ci viene data la possibilità di rendere oltremodo visibili i nostri progetti e poter contare su un numero sempre più crescente di sostenitori.Solo così , il Ce.R.S. potrà ampliare ed estendere la propria opera solidale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *