“UNA BUCA PER NATALE” CON FABRIZIO GIANNINI

PETTANDO IL NATALE CON IL Ce.R.S. ONLUS
ASPETTANDO IL NATALE CON IL Ce.R.S. ONLUS
12 Dicembre 2018
A PALIDORO LA BEFANA VIEN DI...GIORNO
A PALIDORO LA BEFANA VIEN DI…GIORNO
8 Gennaio 2019
una buca per natale

Il CeRS Onlus ringrazia ancora una volta gli amici Fabrizio Giannini, Gabriele Barettin e il Dott. Carlo Galli per averci dedicato una nuova magica serata.

Roma, 18 Dicembre 2018 – “Tutte le buche portano a Roma…Una buca per Natale” è la versione Natalizia dell’ormai celebre spettacolo teatrale incentrato sulla romanità più profonda e caratteristica, curato dagli amici Fabrizio Giannini e Gabriele Barettin e coadiuvati dal determinante supporto organizzativo di un nostro grande socio del Centro Ricerche Studi Onlus, il Dott. Carlo Galli, il cui impegno è sempre davvero encomiabile.

La splendida serata spettacolo, organizzata con lo scopo di attivare un’importante raccolta fondi a sostegno dei nostri progetti, è andata in scena presso Il Puff, lo storico locale trasteverino dell’indimenticato artista romano Lando Fiorini ed oggi gestito dal figlio Francesco che ringraziamo per l’ospitalità e la disponibilità.

Tante le persone che hanno voluto partecipare, tutte mosse dalla voglia di trascorrere una serata allegra e divertente, dal punto di vista artistico, ma nata sotto le insegne della solidarietà e della riflessione nei confronti di realtà che vivono condizioni davvero difficili e precarie, ossia le famiglie che sosteniamo attraverso il progetto Adotta Un Angelo, per le quali ci impegniamo costantemente affinché possiamo continuare a garantire loro, gratuitamente, un’adeguata assistenza domiciliare a sostegno dei loro figli gravemente malati.

Vogliamo dunque ringraziare quanti hanno permesso che tale serata si realizzasse portando sostanziali benefici ai nostri progetti, a partire dai già citati Fabrizio Giannini, Gabriele Barettin e il Dott. Carlo Galli, ma senza dimenticare il solidale supporto di tutti gli artisti che si sono alternati sul palco come il “padrone di casa” Antonio Giuliani, Cristiana Polegri, Fabrizio Gaetani, Jerry Mastrodomenico e la Nostra meravigliosa, in tutti i sensi, Valeria Altobelli che ci ha regalato una splendida e toccante interpretazione de “La nevicata del ‘56” dell’indimenticabile Mia Martini.

Grazie di cuore a TUTTI!

 

Lascia un commento