A PALIDORO LA BEFANA VIEN DI…GIORNO

una buca per natale
“UNA BUCA PER NATALE” CON FABRIZIO GIANNINI
22 Dicembre 2018
Doniamo un sorriso: Ilaria - Progetto Solidale Ce.R.S. Onlus
DONIAMO UN SORRISO: ILARIA
31 Gennaio 2019
A PALIDORO LA BEFANA VIEN DI...GIORNO

“Un Angelo Per Amico” ha reso l’Epifania un giorno ancor più speciale per i nostri Angeli ricoverati presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.

Palidoro (RM), 7 Gennaio 2019 – Il Centro Ricerche Studi Onlus ringrazia di vero cuore gli amici dell’associazione Un Angelo Per Amico 2000 e i suoi volontari per il grande impegno che costantemente, da tanti anni, impiegano nel supportare il progetto Adotta un Angelo. Ma in questo caso vogliamo ringraziarli soprattutto per aver regalato ancora una volta, in una giornata di festa dedicata a tutti i bambini come l’Epifania, un po’ di gioia e serenità ai Nostri Angeli ricoverati presso l’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Palidoro.

Ancora una volta, dunque, la ludoteca dell’ospedale è stata trasformata in una gigantesca “Calza della Befana” stracolma di doni, amore e solidarietà. Un luogo dove tutti si sono sentiti più uniti e vicini, con la voglia di mettercela tutta per sconfiggere insieme l’indifferenza che molte istituzioni dimostrano di avere nei confronti del “Nostro Terzo Mondo”.

Una giornata che ha riempito di gioia i Nostri cuori, in particolare dei dottori del Ce.R.S. Onlus Renato Berardinelli e Vincenzo D’Agostino, e che è stata resa possibile solo grazie al grandissimo impegno profuso dagli amici dell’associazione Un Angelo Per Amico 2000, capitanati dalla signora Maria Teresa, e dai tanti volontari accorsi insieme a loro, tra cui: Gruppo di Volontariato “Verso l’Altro” di Anzio, Antonio Eventi Security di Nettuno, i Vigili del Fuoco delle caserme di Aprilia, Anzio e Nettuno, la società sportiva  G.S.D. Falasche Calcio di Anzio e la Protezione Civile “Associazione Alfa” di Aprilia.

Grazie di vero cuore a TUTTI.

Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare di vero cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto con passione e trasporto per tutto il 2018, con l’auspicio che questo sentimento possa estendersi il più possibile e accompagnarci per tutto il nuovo anno e gli anni a venire, perché il Vostro sostegno è la Nostra forza che ci permette di tenere duro e raggiungere sempre più Angeli in difficoltà.

Lascia un commento