fbpx

Seguici iscrivendoti alla Newsletter del Ce.R.S. Onlus.

Vuoi restare aggiornato su tutte le attività del Centro Ricerche Studi e seguire i progressi dei nostri progetti solidali?
Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non temere, la Tua casella di posta non sarà invasa da spam.

Quando si parla di Bambini Disabili ci si riferisce ad una macro categoria che comprende un numero elevatissimo di casi di diversa natura e origine. Ad ogni modo si tratta di piccoli Angeli che soffrono, perché i bambini diversamente abili non possono che essere Angeli in difficoltà, ma ce ne sono alcuni che devono fare i conti con malattie di maggiore entità e complessità rispetto ad altri.

La nostra associazione di volontariato, il Centro Ricerche Studi Onlus, volge particolare attenzione ai cosiddetti bambini ad alta intensità di cure, i quali sono spesso afflitti da malattia cronica, rara, degenerativa, oncologica o comunque gravemente invalidante. Per questi bambini malati o portatori di gravi handicap e disabilità, i quali costituiscono quello che noi identifichiamo come il Nostro Terzo Mondo, ci adoperiamo ogni giorno, da moltissimi anni, affinché il nostro progetto solidale Adotta un Angelo possa crescere sempre di più, permettendoci quindi di raggiungere sempre più Angeli e di garantire Loro un’assistenza socio-sanitaria domiciliare qualificata e gratuita unitamente ad un sostegno concreto per le Loro Famiglie.

Iscrivendoti alla Nostra Newsletter resterai aggiornato su tutte le nostre attività, dalla promozione di eventi di beneficenza per la raccolta fondi, alla comunicazione dei progressi raggiunti dai nostri Progetti Solidali che da tanti anni portiamo avanti con passione, entusiasmo, amore, dedizione e determinazione.

Se ci dai la possibilità aggiornarti sulle attività del Ce.R.S. Onlus ci regali la possibilità di dare un’eco maggiore alla nostra mission, indispensabile per estendere sempre più il nostro raggio d’azione. Ma non temere di trovare la tua casella di posta elettronica invasa da spam, il nostro approccio non è invasivo e pressante, non è nel nostro stile, prediligiamo una divulgazione mirata e sempre pertinente.



Quindi cosa aspetti? Iscriviti subito compilando il form qui sotto

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.