ASPETTANDO IL NATALE CON IL Ce.R.S. ONLUS

cuore mani e pasta evento di beneficenza roma solidarieta onlus
Cuori, Mani e Pasta
8 Luglio 2018
una buca per natale
“UNA BUCA PER NATALE” CON FABRIZIO GIANNINI
22 Dicembre 2018
PETTANDO IL NATALE CON IL Ce.R.S. ONLUS

Roma, 10 Dicembre 2018“Aspettando il Natale…” con gli amici del Ce.R.S. Onlus e del progetto Adotta un Angelo non è stata una “semplice” serata promozionale dedicata alla divulgazione della nostra mission, il che sarebbe stato già di per sé lodevole, ma si è rivelata molto più concreta di ogni più rosea aspettativa. Questo grazie all’incredibile impegno messo in campo dalla formidabile macchina organizzativa dello Studio Legale Angelini Barucco, composta da persone dal cuore davvero grande.

C’era da aspettarselo, verrebbe da dire, ma non ci si abitua mai a tanta bontà d’animo, soprattutto considerando che da anni ospitano gratuitamente la nostra sede legale nella loro meravigliosa sede di Piazza Adriana, adoperandosi inoltre, e sempre in prima linea, nel cercare di veicolare quante più risorse possibili, fondamentali per dare continuità alla nostra associazione e aiutandoci di volta in volta a programmare sempre più serenamente il futuro dei nostri Angeli, ossia i bambini con malattia cronica, cosiddetti ad alta intensità di cure, che assistiamo a domicilio.

La serata si è svolta appunto presso la “nostra” sede di Piazza Adriana basandosi sull’informale e colloquiale format dell’apericena, una modalità sobria e composta che ha favorito i tanti momenti di riflessione e lo scambio di opinioni tra i presenti.

Ringraziamo dunque tutte le persone che sono accorse mostrando grande partecipazione e sensibilità nei nostri confronti, senza dimenticarci dei nostri più cari amici del mondo dello spettacolo che sono parte integrante della nostra organizzazione e sempre pronti a sostenere, con ogni mezzo, il Centro Ricerche Studi.

Certo, non potevano esserci proprio tutti, alcuni di loro hanno dovuto rispettare altri improrogabili impegni, ma chi c’era non si è fatto assolutamente pregare; è il caso di Valeria Marini, Valeria Altobelli e Stefano Di Battista, nonché il re e la regina della tv italiana, Paolo Bonolis e Antonella Clerici, che insieme al nostro Dott. Renato Berardinelli hanno aperto il cuore di tutti i presenti con interventi davvero toccanti, spalancando una finestra su quelle che sono le reali difficoltà che incontrano ogni giorno i bambini e le famiglie che assistiamo.

“Aspettando il Natale…” è stato quindi un vero successo, in quanto ha prodotto una notevole raccolta fondi che molto probabilmente ci permetterà di raggiungere un nuovo Angelo in difficoltà; un risultato che ci riempie di gioia e di speranza per il futuro, il più bel regalo di Natale che potessimo ricevere e che i nostri Angeli potessero ricevere.

Un ringraziamento speciale all’ Avv. Francesco Barucco e a tutto il suo splendido staff per la bellissima serata organizzata a sostegno del progetto Adotta un Angelo.

Grazie di vero cuore da parte di tutto il team del Ce.R.S. Onlus e dei bambini che assistiamo…Siete stati davvero grandi, TUTTI!

 

Lascia un commento