fbpx

Buon Natale ai Nostri Sostenitori

a natale adotta un angelo cers onlus
A NATALE “ADOTTA UN ANGELO”
2 Dicembre 2021
aziende per il sociale adotta un angelo
Sei un’azienda? Diventa nostro Partner
30 Dicembre 2021
A NATALE ADOTTA UN ANGELO

A NATALE “ADOTTA UN ANGELO”

Con il Natale alle porte vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che ci sostengono permettendoci di aiutare sempre più bambini in difficoltà.

Il Ce.R.S. Onlus da sempre si autofinanzia attraverso donazioni liberali ed iniziative finalizzate a raccogliere fondi. Senza il supporto di tutte le meravigliose persone che ci sostengono non saremmo in grado di portare avanti la nostra mission e garantire maggiore serenità ai bambini e le loro famiglie che da tanti anni assistiamo attraverso il progetto Adotta un Angelo.

A tutti voi dunque i nostri più calorosi ringraziamenti, perché ci date la forza necessaria che ci permette di scardinare l’indifferenza che molte istituzioni dimostrano di avere nei confronti di un tema molto delicato come le assistenze domiciliari ai bambini affetti da gravi disabilità, i cosiddetti bambini ad alta intensità di cure.

Una particolare menzione vogliamo rivolgerla alla raccolta fondi A Natale Adotta un Angelo del 19 dicembre 2021 che si è rivelata un grande successo. Tantissime persone hanno partecipato e interagito con noi donando non solo con l’obiettivo di aggiudicarsi un premio, ma lo hanno fatto soprattutto con trasporto e la voglia di dare un contributo concreto affinché il Ce.R.S. Onlus possa portare avanti la propria mission con maggiore serenità. A dimostrarlo sono i tantissimi messaggi di sostegno che abbiamo ricevuto.

Una bellissima iniziativa che è stato possibile realizzare solo grazie al consueto supporto di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis e di tutti gli Amici della SDL che ringraziamo di vero cuore. Amici veri che con grande impegno e passione hanno organizzato e realizzato la raccolta fondi A Natale Adotta un Angelo. Ma un immenso grazie lo dobbiamo anche alle tantissime persone che hanno donato per partecipare all’iniziativa.

L’estrazione dei premi, messi in palio da Portobello Spa e da molti altri amici della SDL, è avvenuta domenica 19 dicembre durante una divertentissima diretta Instagram che però ha permesso a moltissime persone di conoscere meglio il Ce.R.S. Onlus e comprendere le finalità dei nostri progetti.

Grazie dunque a tutti voi amici e sostenitori del Ce.R.S. Onlus, con l’augurio che possiate trascorrere un sereno Natale.

Comments are closed.

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?