fbpx

Avanti un Altro! Pure di sera, 1^ puntata dedicata al Ce.R.S.

aziende per il sociale adotta un angelo
Sei un’azienda? Diventa nostro Partner
30 Dicembre 2021
Avanti un Altro! Pure di sera, puntata a sostegno del Ce.R.S. Onlus

Domenica 16 gennaio 2022 torna Avanti un Altro! Pure di sera e la prima puntata sarà dedicata al Ce.R.S. Onlus per sostenere il progetto Adotta un Angelo.

Il celebre ed esilarante game show di casa Mediaset, condotto da Paolo Bonolis in compagnia dello storico amico-collega Luca Laurenti, torna in prima serata con nuova serie di 8 puntate che andranno in onda la domenica sera alle 21:20 su Canale 5 e che vedranno tanti concorrenti VIP sfidarsi con l’obiettivo di devolvere in beneficenza il montepremi di ogni serata. Tanti anche gli ospiti famosi che affiancheranno l’inossidabile coppia Bonolis-Laurenti e non mancheranno di certo le star del Salottino capitanate da Miss Claudia (Claudia Ruggeri).

Nell’arco della prima delle 8 serate ci saranno tante gradite sorprese tra gli ospiti come Elisabetta Gregoraci e Pier Francesco Pingitore, mentre tra i concorrenti vedremo sfidarsi personaggi dal mondo dello spettacolo e dello sport come Patrizia De Blanck, Aldo Montano, Raffaella Fico, Massimiliano Rosolino, Martufello, Ainett Stephens, Francesca Cipriani e tanti altri. Ma solo uno di loro potrà competere per il montepremi finale che sarà interamente devoluto al Ce.R.S. Onlus.

Anche quest’anno, grazie alla volontà del nostro caro amico e ambasciatore Paolo Bonolis, la prima puntata di Avanti un Altro! Pure di sera, che andrà in onda domenica 16 gennaio alle 21:20 su Canale 5, sarà dedicata alla nostra associazione per dare un sostegno concreto al progetto Adotta un Angelo attraverso il quale da oltre 30 anni sosteniamo Bambini affetti da malattie croniche ad alta intensità di cure e le loro Famiglie fornendo assistenze domiciliari gratuite.

Non è dunque la prima volta che Paolo, insieme alla moglie Sonia Bruganelli e il manager Lucio Presta, ci coinvolgono regalandoci questo tipo di opportunità. A Loro va la nostra più profonda riconoscenza, perché se il Ce.R.S. riesce a resistere in questo difficile periodo condizionato dalla pandemia è anche e soprattutto grazie a Loro che da tanti anni ci supportano su tutti i fronti con passione e dedizione.

Allora, se anche a te sta a cuore la nostra associazione, non perderti questa scoppiettante prima puntata del 16 gennaio, anzi, il nostro consiglio è di seguire Sempre Avanti un Altro! e gli appuntamenti su Instagram con la @sdl.tv.

E se vuoi sostenere anche tu il progetto Adotta un Angelo clicca qui à PayPal

Comments are closed.

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?