Cosa ci fanno Antonella Clerici, Radja Nainggolan e Valeria Marini a cena insieme? Semplice, anche loro sostengono il nostro Centro Ricerche Studi – Ce.R.S.
Lo scorso 30 maggio 2017, grazie alla solidale collaborazione offerta dal ristorante Papo Chef di Roma, che ci ha devoluto l’intero incasso della serata, siamo riusciti nell’intento di riunire diversi personaggi noti, nonché nostri amici e sostenitori, che ci hanno aiutato a promuovere e far conoscere ai presenti le finalità del progetto “Adotta un Angelo”. Un progetto che da tanti anni punta a garantire ai bambini affetti da malattie croniche, i Nostri Angeli, un’assistenza domiciliare qualificata e in assoluto regime di gratuità. Va da sé l’importanza di questi eventi che ci permettono, attraverso donazioni e sostegno, di portare avanti i nostri obiettivi.
La serata si è svolta in un clima disteso e gioviale, ma non sono certo mancati diversi momenti di riflessione dai quali sono scaturiti molti spunti per il futuro della nostra associazione e dei nostri progetti. Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato decretando il classico “tutto esaurito”, il ristorante Papo Chef, la madrina della serata Antonella Clerici, il campione Radja Nainggolan, Valeria Marini e gli altri personaggi di spicco che sono intervenuti come Patrizia Pellegrino, Elda Alvigini, Davide Moscardelli e Gianluca Curci.