Terremoto, Amatrice 2016

assistenza h24 per giuseppe cers onlus
Assistenza H24 per Giuseppe
5 marzo 2016
cena solidarieta dotta un angelo Ce.r.s. onlus
Cena di Beneficenza 30 Maggio
30 maggio 2017
Terremoto, Amatrice 2016 - Ce.R.S. Onlus

Terremoto Centro Lazio

Cari Amici,

la tragicità delle immagini ha risvegliato in ognuno di noi quel senso di solidarietà che è parte del nostro DNA. Lo dimostra chiaramente l’affannarsi di tutti a donare tutto ciò che si può dare per rendere più sopportabile, se possibile, il dramma di chi è scampato al terremoto.

Tra l’altro nel vedere le immagini di interi paesi rasi al suolo e la dignità dei superstiti di fronte a questa immane tragedia ci spingono ancor di più a fare qualcosa di concretamente utile. Pertanto, considerando che unitamente all’emergenza abitativa c’è l’emergenza di luoghi di aggregazione come l’ambulatorio medico, l’asilo nido, la scuola, nel rispetto delle norme statutarie, abbiamo deciso di operare in questa direzione.
Vi invito a sostenere la raccolta per poter acquisire una unità prefabbricata di circa 100 mq* da adibire, in primis, ad ambulatorio medico e se la raccolta fondi ce lo dovesse permettere continueremo con una unità per asilo nido e/o scuola, etc..
Ovviamente le unità in oggetto sono certificate e dotate di tutti i confort per viverli con dignità nel pieno rispetto delle norme vigenti.
A titolo informativo il costo oscilla tra 900/1400 €uro per mq chiavi in mano. Sul sito, che Vi invito a visitare, verrete costantemente aggiornati tenendo presente che cercheremo di concentrare l’assistenza domiciliare dei nostri Angeli in queste zone
Chiunque voglia contribuire e sentirsi parte attiva di questa iniziativa, precisando come causale dell’offerta liberale* “Adotta un Angelo – Sisma 2016“, può effettuare il versamento intestato a Centro Ricerche Studi – Onlus tramite

– Bollettino Postale sul CC n° 78849932
– Bonifico Bancario BCC IBAN: IT03Z 08327 49633 0000000014890

Grato per quanto potrete fare.
Renato Berardinelli
Segretario Nazionale Ce.R.S. onlus
*Ogni offerta liberale verso una ONLUS è detraibile/deducibile dalla dichiarazione dei redditi.
Nessuno è autorizzato a ricevere offerte in denaro contante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *