fbpx

Trofeo Gianni Danieli 2021, 7° Edizione

avanti un altro prima serata per il cers onlus
Torna Avanti un Altro! Pure di sera
9 Aprile 2021
trofeo danieli 2021 settima edizione adotta un angelo

Trofeo Gianni Danieli 2021, 7° Edizione

Sabato 12 giugno, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, si terrà la 7° edizione del Trofeo calcistico dedicato alla memoria di Gianni Danieli. Un caro ragazzo, con una grande passione per il calcio, che ci ha lasciato troppo presto.

A nome di tutto lo staff del Ce.R.S. Onlus, ringraziamo di cuore gli organizzatori per lo spirito e l’entusiasmo con cui hanno fortemente voluto renderci partecipi, mossi dalla volontà di sostenere il nostro progetto Adotta Un Angelo e di sensibilizzare quanti parteciperanno all’evento. Siamo davvero lieti e onorati del gemellaggio che ne è nato.

Un appuntamento imperdibile con tante sfide tra giovanissimi che anticiperanno la partita conclusiva che vedrà impegnati in campo tanti VIP e vecchie glorie del calcio professionistico.

La storia del Trofeo Gianni Danieli

Il Trofeo Gianni Danieli è stato istituito nel 2014 per onorare la memoria di un ragazzo speciale che troppo presto ha lasciato i suoi cari e tutti coloro che conoscendolo ne apprezzavano passione, serietà ed entusiasmo. Valori che metteva in ogni cosa che faceva, al lavoro, in famiglia e nell’amicizia. Con la sua indole dolce e una totale disponibilità, Gianni era e rimane un uomo davvero unico.

È cogliendo una delle sue passioni più grandi, l’amore per il calcio che il fratello Alessandro e la sua famiglia hanno pensato e voluto creare questo appuntamento annuale in suo ricordo. Un evento che vive nei giovani e nella amicizia spontanea che nasce dallo stare insieme per una grande giornata di sport.

Un appuntamento imperdibile

La manifestazione quest’anno viene organizzata al Benito Stirpe, il nuovo e modernissimo Stadio del Frosinone Calcio, che vedrà la partecipazione straordinaria della cantautrice Valentina Parisse che canterà l’Inno Nazionale Italiano prima della premiazione
La formula di quest’anno prevede un Torneo suddiviso in due gironi, composti da otto squadre che si confronteranno tra loro in gara unica, e successivamente in base alla classifica ottenuta accederanno alle due semifinali ed infine alle due finali (3-4 posto, 1-2 posto). La vincitrice si aggiudicherà il titolo stagionale e il simpaticissimo trofeo GIANNI DANIELI.
Nello spirito di festa dei ragazzi e dello sport del torneo a fine manifestazione saranno premiati tutti i partecipanti.

Tanti amici insieme per Gianni

A conclusione delle gare dei giovanissimi, per onorare un’altra grande passione di Gianni, che era anche un grande tifoso appassionato di calcio agonistico, scenderanno in campo i “veterani“. Si giocherà con i colori del Frosinone Calcio e dell’Accademia Gialloazzuri opposti simbolicamente a quelli della A.S. Roma in un amichevole tra glorie del calcio e VIP dello spettacolo, tra cui non poteva certo mancare il nostro grande Amico e ambasciatore, Paolo Bonolis.

Evento gemellato con il Ce.R.S. Onlus

Cogliamo l’occasione per ringraziare di vero cuore, a nome di tutto lo staff lo staff del Ce.R.S. Onlus, gli organizzatori del Torneo Gianni Danieli per lo spirito e l’entusiasmo mostrati nel volerci fortemente rendere partecipi di questa bellissima manifestazione emotivamente molto sentita. Un gruppo di persone molto sensibili, mosse dalla volontà di sostenere il nostro progetto Adotta Un Angelo, attraverso il quale forniamo assistenza domiciliare gratuita a Bambini affetti da gravi disabilità dovute a malattie croniche ad alta intensità di cure.

Siamo davvero lieti e onorati di essere annoverati tra le associazioni meritevoli del vostro supporto e del gemellaggio che ne è nato.

Comments are closed.