fbpx

Torna Avanti un Altro! Pure di sera

Un passo avanti verso la tutela dei diritti dei disabili - adotta un angelo, Ce.R.S. Onlus
Un passo avanti verso la tutela dei diritti dei disabili
25 Giugno 2020
avanti un altro prima serata per il cers onlus

Domenica 11 aprile prima serata torna “Avanti un Altro! Pure di sera”

Il famoso quiz show di Paolo Bonolis torna in prima serata con grandi sorprese e una prima puntata dedicata al sostegno del progetto “Adotta un Angelo”.

Da domenica 11 aprile Avanti un Altro! torna in prima serata su Canale 5 con ospiti VIP. La conduzione del programma sarà ovviamente nelle mani del nostro grande sostenitore Paolo Bonolis in compagnia dello storico collega e amico Luca Laurenti e con il supporto delle immancabili star del Salottino.

Ci siamo. Domenica 11 aprile su Canale 5, alle 21:20, torna Avanti un Altro! Pure di sera, la variante prime time con ospiti VIP del quiz show dei record che quest’anno compie esattamente 10 anni. Un traguardo raggiunto anche grazie al grande lavoro di casting e organizzativo svolto da Sonia Bruganelli (moglie di Paolo e a capo della Sdl2005) e che a settembre coinciderà con un altro traguardo molto importante, i 40 anni di carriera dell’inossidabile Paolo Bonolis.

Avanti un Altro! Pure di sera – La prima puntata

La prima puntata, che come già anticipato sarà interamente dedicata ai nostri progetti del Centro Ricerche Studi Onlus – Adotta un Angelo, vedrà sfidarsi le prime due compagini di personaggi famosi selezionate per questa stagione: Grande Fratello VIP 5 vs Opinionisti.

La conduzione dello show sarà ovviamente affidata al poliedrico, nonché nostro grande ambasciatore e sostenitore, Paolo Bonolis in compagnia dello storico amico-collega Luca Laurenti e con il supporto delle immancabili star del Salottino che animeranno la serata con divertenti gag e siparietti: Claudia Ruggeri (Miss Claudia), Sara Croce (La Bonas), Francesca Brambilla (La Bona Sorte), Laura Cremaschi (La Regina del Web), Daniel Nilsson (Bonus), Franco Pistoni (Lo Iettatore), Kenia Fernandes ( La Brasiliana), Francesco Nozzolino (XXL) e tanti altri.

La Sfida

La prima sfida di Avanti un Altro! Pure di sera, un appuntamento molto atteso del palinsesto Mediaset, vedrà contrapporsi negli studi Elios di Roma la squadra degli Opinionisti (Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti) e la squadra del GF VIP 5 (Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Giacomo Urtis). Un match che promette un mix irresistibile di divertimento e imprevedibilità, che poi sono le chiavi del successo della trasmissione.

Le due squadre non si sfideranno però l’una contro l’altra, alla “Ciao Darwin” per intenderci, ma i concorrenti si affronteranno l’un l’altro in una vera e propria una lotta interna, dalla quale verrà decretato un campione a rappresentanza di un solo team che poi competerà nel gioco finale delle 21 risposte sbagliate.

Il Montepremi

Il Montepremi finale, il cui importo dipenderà dalle abilità mnemoniche del campione che competerà per raggiungerlo, sarà interamente devoluto alla nostra associazione, il Ce.R.S. Onlus, per sostenere tutti i progetti in corso e in fase di sviluppo, tra cui ovviamente Adotta un Angelo.

Per noi si tratta di un gesto di grandissimo valore, perché tutte le nostre attività sono assolutamente autosostenute dall’associazione attraverso donazioni liberali ed eventi finalizzati alla raccolta fondi, in quanto non abbiamo mai percepito sostegni economici da parte delle istituzioni preposte.

È la terza volta che Paolo ci (fa) questa grande sorpresa, ma ci teniamo a sottolineare che il (suo) sostegno non è assolutamente circoscritto “solo” a qualche puntata speciale di Avanti un Altro!, che già basterebbe per risolvere molti dei problemi che affrontiamo quotidianamente, ma si tratta di un supporto costante e appassionato che ormai da tanti anni ci permette di pianificare con maggiore serenità tutti gli interventi e le attività che svolgiamo per garantire una migliore qualità di vita ai Bambini affetti da malattie croniche ad alta intensità di cure.

Non possiamo dunque non ringraziare di vero cuore PaoloSonia e Lucio Presta (Arcobaleno 3) per tutto ciò che fanno per Noi sia a livello umano che economico. In alcune occasioni, senza di Loro, il Ce.R.S. avrebbe dovuto rivedere drasticamente i propri piani e fare i conti con la triste eventualità di chiudere i battenti.

Per cui clicca per sostenere il nostro progetto e non perdetevi la prima puntata di Avanti un Altro! Pure di sera. Anzi, il nostro consiglio è di seguire Sempre Avanti un Altro! e gli appuntamenti su Instagram con la SDL TV.

Comments are closed.