Torna avanti un altro con una sorpresa dedicata al Ce.R.S.

Il divertente game-show, ideato e condotto da Paolo Bonolis, torna in TV con una puntata VIP in prima serata dedicata al Nostro progetto "Adotta Un Angelo". Lo speciale di Avanti Un Altro, che andrà in onda giovedì 8 giugno su Canale 5, chiude di fatto la fortunata stagione 2017 salutando il proprio pubblico con una versione prolungata e diversificata rispetto al classico format pre serale. Ci saranno infatti due squadre VIP, una femminile e una maschile, a contendersi l'accesso al gioco finale. Ognuna delle due squadre sarà composta da un concorrente e da quattro personaggi famosi che tenteranno di aggiudicarsi l'intero montepremi da devolvere alla nostra associazione.
Ciò che non cambierà sarà la consolidata ed esilarante struttura del Minimondo creato da Paolo Bonolis che, oltre agli immancabili Luca Laurenti, Miss Claudia, l'Alieno ecc., vedrà l'amichevole partecipazione di due grandissimi personaggi della TV italiana, che non vi riveliamo per non rovinare l'effetto sorpresa.
Una serata, dunque, all'insegna del divertimento e della solidarietà, durante la quale non mancherà qualche momento di riflessione con il Nostro Dott. Renato Berardinelli che illustrerà ai telespettatori il progetto Adotta Un Angelo.

Seguiteci sui Social

Aiutaci ad Aiutare..

Follow us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod.

smily Aiutaci ad Aiutare i nostri Angeli
Divesamente abili.. abili comunque!