Da sempre il Ce.R.S. si autofinanzia esclusivamente attraverso donazioni liberali senza nessun supporto economico istituzionale.
Essendo l’attenzione rivolta al problema COVID-19, di conseguenza stiamo assistendo una netta riduzione delle donazioni, il chè equivale alla mancanza delle risorse necessarie per sostenere i nostri progetti.
Pertanto Ti chiediamo di non lasciarci soli proprio in questo momento e di aiutarci ad affrontare la nostra emergenza nell’emergenza sapendo che i nostri Bambini e le loro Famiglie vivono tutti i giorni con dignità una vita più difficile di altre. Diamo loro sostegno e una maggiore serenità.
Il Tuo supporto sarà di fondamentale importanza per permetterci di garantire le nostre attività assistenziali. Non vogliamo assolutamente trovarci nella condizione di dover sospendere, nel trentennale della costituzione della nostra associazione, quanto realizzato fin qui con impegno, passione e dedizione.
Scegli tu l’importo ma che sia costante nel tempo così da permetterci di programmare i gli interventi a sostegno del bambino con gravi disabilità e della sua famiglia. Con un bonifico periodico o PayPal.
Ricorda che puoi donare anche il tuo 5×1000 mettendo il seguente codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi Codice Fiscale: 03965301009