Aiuto Medico, il Ce.R.S. Onlus è sempre al tuo fianco.

Hai bisogno di chiarimenti sulla malattia di tuo/a figlio/a? Vorresti approfondire la conoscenza del Suo programma diagnostico?
Contattaci per un consiglio.

I bambini portatori di gravi handicap sono spesso afflitti da malattie complesse. Il CeRS Onlus Ti aiuta a comprenderle offrendoti consigli e supporto in merito.

Quando si parla di Bambini Disabili ci si riferisce ad una macro categoria che comprende un numero elevatissimo di casi di diversa natura e origine. Ad ogni modo si tratta di piccoli Angeli che soffrono, perché i bambini diversamente abili non possono che essere Angeli in difficoltà, ma ce ne sono alcuni che devono fare i conti con malattie di maggiore entità e complessità rispetto ad altri.

La nostra associazione di volontariato, il Centro Ricerche Studi Onlus, volge particolare attenzione ai cosiddetti bambini ad alta intensità di cure, i quali sono spesso afflitti da malattia cronica, rara, degenerativa, oncologica o comunque gravemente invalidante. Per questi bambini malati o portatori di gravi handicap e disabilità, i quali costituiscono quello che noi identifichiamo come il Nostro Terzo Mondo, ci adoperiamo ogni giorno, da moltissimi anni, affinché il nostro progetto solidale Adotta un Angelo possa crescere sempre di più, permettendoci quindi di raggiungere sempre più Angeli e di garantire Loro un’assistenza socio-sanitaria domiciliare qualificata e gratuita unitamente ad un sostegno concreto per le Loro Famiglie.

Dati gli elevati costi di gestione, non possiamo garantire un’assistenza sanitaria di questo tipo a tutti i bambini diversamente abili che ne necessitano, anche se il nostro sogno è proprio quello di riuscirci nonostante si tratterebbe di un’impresa a dir poco titanica. Ma possiamo mettere a Tua disposizione almeno la nostra esperienza e aiutarti nel comprendere al meglio la patologia di cui soffre Tuo/a Figlio/a e ciò che comporta.
Quindi se hai dubbi, incertezze o hai bisogno di chiarimenti su tutto ciò che concerne la malattia che affligge il Tuo piccolo Angelo non esitare a contattarci, saremo lieti di aiutarti.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.