Un Sorriso in più grazie all’Ospedale Cristo Re

Liri Blues 2017 - un nuovo grande partner Ce.R.S. Onlus
Liri Blues 2017 – un nuovo grande partner
12 luglio 2017
Avanti un Altro Canale5 prima serata a sostegno del Ce.R.S. Onlus con il progetto Adotta un Angelo
Avanti un Altro, pure di Sera!
6 giugno 2018
UN SORRISO IN PIÙ GRAZIE ALL'OSPEDALE CRISTO RE - Doniamo un Sorriso

Dalla consolidata collaborazione tra il Ce.R.S. Onlus e l’ospedale Cristo Re di Roma nasce il nuovo Progetto “Doniamo un Sorriso” dedicato ai Nostri Angeli.

L’impegno assistenziale del Centro Ricerche Studi, a favore dei bambini con malattia cronica e ad alta intensità di cure, è da sempre improntato al raggiungimento di livelli qualitativi molto elevati delle prestazioni erogate. Una mission supportata dalla volontà di avvalerci di strutture e professionalità sempre più specifiche, ad integrazione di quelle già esistenti, per il trattamento ospedaliero dei nostri pazienti a 360°.

Per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di partner dotati di tali strutture e professionalità, che possano aiutarci, tramite progettualità, a risolvere le maggiori criticità del Sistema Sanitario nazionale che impediscono ai nostri Angeli di accedere a trattamenti e prestazioni di alta specificità.

Tra gli impedimenti più frequenti, che i nostri assistiti sono costretti a subire, vi è l’enorme difficoltà di accesso ai trattamenti odontoiatrici, soprattutto una volta raggiunta la maggiore età, in quanto vanno effettuati in sedazione e necessitano quindi di competenze mirate.

Il partner di cui avevamo bisogno lo abbiamo trovato nell’Ospedale Cristo Re di Roma,grazie alla sensibilità del dr. Massimo Miraglia che ci ha aiutato a strutturare e ad avviare un progetto volto a facilitare ai nostri assistiti l’accesso alle cure odontoiatriche.

Il progetto “Doniamo un Sorriso”, nato dunque dalla collaborazione tra il Ce.R.S. Onlus ed il Cristo Re, è stato attivato grazie alla stipula di un’apposita convenzione che ci permette di segnalare all’Ospedale i nostri Bambini Maggiorenni , garantendo Loro l’accesso alle prestazioni odontoiatriche in sedazione senza alcun carico di spesa per le Famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *