Liri Blues 2017 - Isola del Liri (FR)

Liri Blues 2017 - un nuovo grande partner

IL Ce.R.S. TROVA NEL LIRI BLUES UN NUOVO GRANDE PARTNER

Il progetto Adotta un Angelo continua a raccogliere consensi che questa volta si trasformano in una stretta collaborazione con il Liri Blues Festival 2017.

Il prossimo 17 luglio saremo infatti coinvolti nella serata conclusiva della 30^ edizione di una delle più importanti rassegne musicali di stampo blues d'Europa. Un grande motivo d'orgoglio, quindi, per la Nostra associazione che, grazie alla forte volontà espressa dagli organizzatori di conciliare musica e beneficenza, sarà destinataria della raccolta fondi che avrà luogo parallelamente all'evento. Un'iniziativa davvero ammirevole che ci può dare uno slancio in più nel dare continuità ai nostri progetti.

Il programma della serata finale, che si svolgerà lunedì 17 all'interno dello splendido castello Boncompagni-Viscogliosi di Isola del Liri, prevede l'esibizione, a partire dalle ore 21:45, degli "Alunni Jazz Consort" con "A TRIBUTE TO BESSIE SMITH" supportati dal "Jazz Department Conservatorio di Frosinone" e diretti da Rossana Casale. A seguire, dalle ore 23:00 e in esclusiva nazionale, salirà sul palco un mito del Folk-Rock-Blues britannico "THE STRAWBS" con un ennesimo lavoro discografico. Inoltre, a partire dalle 18:00, i vicoli della città saranno invasi dal "Blues On The Road". Band semi acustiche che si esibiranno in avvincenti jam session.

Un appuntamento, dunque, da non perdere assolutamente. L'ingresso sarà regolato da invito che chiunque può prenotare inviando un messaggio sulla pagina Facebook @Liribluesreal. Non mancate e soprattutto non dimenticate di donare, perché aiutare chi ha bisogno fa stare bene e i nostri piccoli Angeli non aspettano che voi.

Seguiteci sui Social

Aiutaci ad Aiutare..

Follow us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod.

smily Aiutaci ad Aiutare i nostri Angeli
Divesamente abili.. abili comunque!