Adotta un Angelo

Ce.R.S Onlus (Centro Ricerche Studi) - Assistenza Domiciliare gratuita per bambini diversamente abili.
Diversamente abili abili comunque!

  • Dona il tuo 5x1000
  • 01
/ 01
  • Dona il tuo 5x1000

    Sostieni un Angelo

    Ti farà sentire bene.. ci puoi mettere la Firma!!!

    Non ti costa nulla devi dedicare solo alcuni secondi sufficienti per scrivere nell'apposito spazio della Tua Dichiarazione dei Redditi il Codice Fiscale dell'Associazione 03965301009

  • Home Slideshow 01
  • Home Slideshow 02
  • Home Slideshow 03
  • 01
  • 02
  • 03
/ 03


La nostra missione

Cers onlus con il progetto adotta un angelo mette esclusivamente al centro delle attenzioni la persona. Molti dicono di metterci la faccia, ...... noi di certo ci mettiamo il cuore!

DONA ORA
aiutaci ad aiutare

Sostieni anche tu il progetto Adotta un Angelo - Ce.R.S. Onlus

Caro Amico, mi presento sono il Dottor Renato Berardinelli, segretario nazionale del centro ricerche e studi, associazione di volontariato onlus, nata con lo scopo di aiutare i bambini diversamente abili e le loro famiglie per sostenerle a sopportare il grande peso che deriva dalla gestione quotidiana dei loro figli.

Contribuisci al Progetto
  • DONAZIONE CON PAYPAL

    Donazione con PayPal

    E' un modo facile e sicuro, sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

  • DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO

    Donazione con Bonifico bancario

    Unicredit Banca di Roma – Agenzia 516
    IBAN: IT48 S 02008 49636 000400449334

  • DONAZIONE CON BONIFICO POSTALE

    Donazione con Bonifico Postale

    Poste Italiane
    ABI 07601 – CAB 14800 – C.C. 78849932 intestare a: Centro Ricerhe Studi, Associazione di Volontariato ONLUS Piazza di Villa Carpegna 42C – 00165 ROMA

  • DONAZIONE TRAMITE BOLLETTINO POSTALE SUL CC. 78849932

    Donazione Bollettino Postale sul CC. 78849932

    Qualunque sia la modalità scelta per la donazione intestarla a:
    Associazione di Volontariato Centro Ricerche Studi - Onlus e nella causale scrivere
    "Offerta liberale o donazione progetto Adotta un Angelo" anche per poter usufruire delle detrazioni/deduzioni fiscali previste dalla legge.


I Nostri Angeli

I nostri piccoli pazienti sono bambini costretti a sopportare enormi sofferenze sin dalla nascita, per questo motivo non possono che essere i Nostri Angeli. I bambini con malattia cronica, cosiddetti " Bambini ad alta intensità di cure", necessitano di particolari attenzioni socio assistenziali e di controlli clinico-strumentali con maggiore frequenza rispetto agli altri bambini. Il nostro obiettivo è, dunque, quello di poter gestire a domicilio la loro malattia, nel calore e nella tranquillità che solo l'ambiente di casa può offrire.


Hai bisogno di aiuto?

Medico

Supporto Medico

Hai dubbi sulla diagnosi di Tuo Figlio/a o cerchi chiarimenti in merito? Oppure hai necessità di approfondimento sul programma diagnostico, terapeutico e riabilitativo? Noi proviamo a darti una risposta.
Esponici la Tua richiesta
Invia Richiesta

Legale

Supporto Legale

Hai dubbi sulla malattia di Tuo Figlio/a? Hai problemi per la richiesta delle provvidenze economiche per invalidi civili? Hai problemi per la richiesta di invalidità? Un èquipe di avvocati e medici-legali specializzati sarà al tuo fianco.

Servizi Offerti Gratuiti

  • Prima Consulenza
  • Assistenza Legale
  • Ricerca Documentazione
Invia Richiesta

Ultime News

Terremoto Centro Lazio

Cari Amici,
la tragicità delle immagini ha risvegliato in ognuno di noi quel senso di solidarietà che è parte del nostro DNA. Lo dimostra chiaramente l’affannarsi di tutti a donare tutto ciò che si può dare per rendere più sopportabile, se possibile, il dramma di chi è scampato al terremoto.

Tra l’altro nel vedere le immagini di interi paesi rasi al suolo e la dignità dei superstiti di fronte a questa immane tragedia ci spingono ancor di più a fare qualcosa di concretamente utile. Pertanto, considerando che unitamente all’emergenza abitativa c’è l’emergenza di luoghi di aggregazione come l’ambulatorio medico, l’asilo nido, la scuola, nel rispetto delle norme statutarie, abbiamo deciso di operare in questa direzione.
Vi invito a sostenere la raccolta per poter acquisire una unità prefabbricata di circa 100 mq* da adibire, in primis, ad ambulatorio medico e se la raccolta fondi ce lo dovesse permettere continueremo con una unità per asilo nido e/o scuola, etc..
Ovviamente le unità in oggetto sono certificate e dotate di tutti i confort per viverli con dignità nel pieno rispetto delle norme vigenti.
A titolo informativo il costo oscilla tra 900/1400 €uro per mq chiavi in mano. Sul sito, che Vi invito a visitare, verrete costantemente aggiornati tenendo presente che cercheremo di concentrare l’assistenza domiciliare dei nostri Angeli in queste zone
Chiunque voglia contribuire e sentirsi parte attiva di questa iniziativa, precisando come causale dell’offerta liberale* “Adotta un Angelo – Sisma 2016“, può effettuare il versamento intestato a Centro Ricerche Studi – Onlus tramite
- Bollettino Postale sul CC n° 78849932
- Bonifico Bancario BCC IBAN: IT03Z 08327 49633 0000000014890

Grato per quanto potrete fare.
Renato Berardinelli
Segretario Nazionale Ce.R.S. onlus
*Ogni offerta liberale verso una ONLUS è detraibile/deducibile dalla dichiarazione dei redditi.
Nessuno è autorizzato a ricevere offerte in denaro contante.

Link utili per servizi assistenziali

Seguiteci sui Social

Aiutaci ad Aiutare..

Follow us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod.

smily Aiutaci ad Aiutare i nostri Angeli
Divesamente abili.. abili comunque!